Nuovo medico di base

Informiamo i cittadini che nelle prime settimane di giugno a Silanus prenderà servizio a tempo indeterminato il nuovo medico di Medicina Generale, la Dott.ssa Maria Giovanna Satta. Nell’attesa di avere comunicazioni ufficiali sulla precisa data di inizio, in accordo con il Direttore della ASL di Macomer, Dott. Sechi, già da oggi, al fine di evitare alle persone di recarsi presso le strutture sanitarie preposte e il crearsi di inutili assembramenti, sarà possibile compilare la domanda di iscrizione nella lista pazienti del nuovo medico di base, tramite apposito modulo che è possibile trovare a Silanus, presso:
 la farmacia;
la parafarmacia;
l’ambulatorio medico;
gli uffici comunali.
Una volta compilato, il modulo dovrà essere imbucato in busta chiusa nella cassetta della posta del Comune o inviato via mail, completo di relativi allegati, a uno dei seguenti indirizzi:
paola.salis@atssardegna.it –  giuseppeluigi.masala@atssardegna.it.