Prosegue a Silanus la campagna vaccinale anti-Covid19. Ricordiamo che la fascia di popolazione che ha la priorità è quella degli over 80, pertanto anche la prossima data, programmata dall’A.T.S. Sardegna per venerdì 7 maggio, sarà dedicata a chi ha già ricevuto la prima dose e deve effettuare il richiamo per completare la vaccinazione.
Come la scorsa volta, i vaccini verranno eseguiti presso il salone dell’oratorio in Piazza d’Itria, secondo il seguente ordine:
8:30-10:30 cognomi dalla A alla I;
10:30-12:30 cognomi dalla L alla Q;
12:30-14:00 cognomi dalla R alla Z.
N.B. Per poter effettuare la vaccinazione occorre presentarsi muniti di:
– tessera sanitaria;
– documento d’identità;
– certificato di avvenuta somministrazione della prima dose di vaccino;
– moduli A.T.S. (scheda anamnestica e modulo di consenso), scaricabili dal sito del Comune e da stampare ESCLUSIVAMENTE in modalità fronte/retro (diversamente non verranno accettati dall’A.T.S.); chi non ha la possibilità di stamparli autonomamente, può ritirarli all’esterno della farmacia di Silanus; ricordiamo che i moduli vanno compilati il giorno prima della data prevista per il vaccino e consegnati al momento della vaccinazione.
Per informazioni e compilazioni della scheda anamnestica e il consenso informativo consultare i medici di base.
Per gli anziani impossibilitati a raggiungere la sede vaccinale, si procederà con la vaccinazione in una seconda fase con modalità da concordare con l’A.T.S. Sardegna.