Ordinanza di chiusura delle scuole per allerta meteo

Con ordinanza n.29 del 22.11.2022 il Sindaco ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado site nel comune di Silanus a causa di allerta meteo “rossa” per la giornata del 22 novembre 2022.

Nello specifico, considerato l’avviso con criticità elevata (allerta rossa), divulgato dalla Direzione Generale della
Protezione Civile della Regione Autonoma della Sardegna nella giornata di ieri, che segnala condizioni avverse
per forti precipitazioni a partire dalle ore 14:00 del 21 novembre sino alle ore 23.59 del 22 novembre, il sindaco:

• ordina la sospensione dell’attività didattica su tutto il territorio comunale di Silanus e la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di martedì 22 novembre 2022;
  • invita tutti i cittadini a evitare al massimo gli spostamenti;
  • avverte che, se in seguito all’evolversi delle condizioni meteo, dovesse risultare il persistere di una situazione di pericolo il provvedimento verrà prorogato sino alla cessazione dello stato di allerta rossa.

In allegato l’Ordinanza.