L’avviso pubblico è finalizzato all’individuazione di n. 1 esperto tecnico con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione, (mobilità, edilizia pubblica, rigenerazione urbana ed efficientamento energetico, etc.) per l’attuazione degli interventi del Piano nazionale di ripresa e resilienza ai sensi della L. n. 79/2022 “Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del PNRR”.
Durata dell’incarico e compensi
Il contratto decorrerà dall’approvazione dello stesso da parte dei competenti organi di controllo e avrà termine 36 mesi dopo.
Per l’esecuzione dell’incarico è riconosciuto un compenso annuo lordo giornaliero di €150,00 oltre Iva e la rivalsa del contributo previdenziale, per un importo massimo annuo omnicomprensivo pari a €38.366,23.
Titoli professionali richiesti
possesso di uno dei seguenti titolo di studio: LM-23 – Ingegneria civile; LM-24 – Ingegneria dei sistemi edilizi; LM-26 – Ingegneria della sicurezza; LM-4 – Architettura e ingegneria edile-architettura; o titoli equiparati secondo la normativa vigente;
esperienza professionale non inferiore ai tre anni compatibile con il profilo IV-Junior come indicato nella tabella all’art. 3 delle “Linee guida per il conferimento degli incarichi di lavoro autonomo” pubblicati nel sito dell’Agenzia per la Coesione Territoriale nella sezione Bandi di concorso e procedure reclutamento personale;
regolare iscrizione all’albo degli ingegneri o architetti.
Modalità di presentazione della domanda
Le domande di partecipazione devono essere inviate tramite PEC entro e non oltre le ore 13.00 del 24 febbraio 2023 all’indirizzo protocollo.silanus@pec.comunas.it.
Tutti i dettagli nell’avviso pubblico scaricabile qui sotto dalla sezione Allegati.
Aggiornamento al 5 giugno 2023: pubblicata la graduatoria finale