Incontro con la comunità

L’Amministrazione Comunale da diversi anni lavora per promuovere il patrimonio culturale, storico e artistico di Silanus, attraverso interventi di miglioramento infrastrutturale e iniziative di promozione territoriale, volte a rafforzare l’identità del paese e a valorizzare le ricchezze paesaggistiche, archeologiche, culturali e umane, finalizzandole allo sviluppo economico e sociale della comunità.

Per il raggiungimento di questi obiettivi è stato di recente nominato un Comitato (a carattere volontaristico) di esperti in materia di storia, tutela, valorizzazione e promozione del territorio, che potrà esprimere pareri tecnici e suggerire le linee di un progetto di medio/lungo termine che possa dar sostegno e concretezza al raggiungimento degli scopi prefissati.

Ritenendo fondamentale coinvolgere il paese per ascoltarne le opinioni, suggerimenti, suggestioni, richieste, soprattutto da parte di operatori economici, associazioni attive nel territorio e, in generale, di tutti coloro che hanno a cuore il futuro di Silanus e vogliono contribuire alla sua costruzione, l’Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro, che si terrà venerdì 1 dicembre alle ore 17:30 nell’Auditorium G.Fiori.

Il contributo di ognuno potrà essere prezioso.

Vi aspettiamo numerosi.