Primavera nel cuore della Sardegna 2024: evento annullato

18.05.2024

In una giornata che avrebbe dovuto essere una festa, apprendiamo con sgomento dell’improvvisa scomparsa di un ragazzo di Silanus.

L’Amministrazione Comunale si stringe al dolore dei suoi cari e informa che la manifestazione Primavera nel cuore della Sardegna, prevista per oggi e domani, è annullata a causa di questo pesante lutto che ha colpito la nostra comunità.

Anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento con la manifestazione Primavera nel cuore della Sardegna.

Silanus ospiterà la manifestazione nei giorni 18 e 19 maggio 2024.

La Camera di Commercio di Nuoro e l’Aspen, insieme alle Amministrazioni Comunali aderenti, proporranno un itinerario di grande fascino, attraverso la cultura, le tradizioni e le bellezze naturali della nostra Isola.

Un viaggio nei borghi e nei tipici centri del Marghine, dell’Ogliastra e della Baronia, nell’ambito del quale i partecipanti presenteranno ai visitatori il proprio patrimonio naturalistico, storico, artistico e culturale, riproponendone le tradizioni.

Oltre quaranta corti tra espositori e punti ristoro animeranno il centro storico insieme alle associazioni del paese e ai musicisti che allieteranno i visitatori con le loro esibizioni.

Vi aspettiamo!