Viaggio nelle atmosfere natalizie campane

L’Amministrazione Comunale, al fine di creare momenti di socializzazione e scambio culturale, organizza un viaggio in Campania aperto a tutta la popolazione.

Il soggiorno di 4 giorni (10-14 dicembre) prevede:

• partenza da Silanus con bus;
  • traversata in traghetto Cagliari-Napoli A/R;
  • tappe: Napoli, Sorrento, Salerno (vd. programma dettagliato scaricabile qui sotto).

La quota di partecipazione di 440,00 Euro a persona circa (il costo potrà essere inferiore, in relazione al numero di partecipanti e a seguito di un contributo dell’Amministrazione Comunale) comprende:

• Pullman G.T. al seguito del gruppo per tutta la durata del viaggio, con itinerario come da programma
  • Traversata in traghetto Cagliari Napoli Cagliari , con sistemazione in cabine doppie interne di 1^ classe, con imbarco pullman che sarà al seguito del gruppo
  • Sistemazione in hotel 4**** stelle nei dintorni di Napoli in camere doppie, tutte dotate di servizi privati
  • Trattamento di mezza pensione dalla cena del 2° giorno alla colazione del 4° giorno
  • Colazione a buffet dolce e salato
  • Bevande durante i pasti nella misura di ¼ di vino e ½ di acqua
  • Guida mezza giornata della città di Napoli
  • Pranzo in pizzeria il 4 giorno
  • Assicurazione Europ Assistance, assistenza medica per tutti i partecipanti al viaggio.

La Quota Non Comprende:

• Tassa di soggiorno, da pagare in loco, ingressi ai luoghi di visita, camere singole, pranzi, guide e tutto quanto non chiaramente indicato nella voce “La Quota Comprende”.

I moduli di adesione dovranno pervenire entro mercoledì 23 ottobre presso l’ufficio servizi sociali o via mail all’indirizzo: info@comune.silanus.nu.it

Locandina, programma dettagliato e modello di adesione scaricabili qui sotto.