Raccolta firme referendum per l’abrogazione della legge sull’autonomia differenziata
Informiamo i cittadini che presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la raccolta di sottoscrizioni (ai sensi della L.R. n.20 del 1957 e ss.mm.), relative al Referendum abrogativo avente ad oggetto il quesito:
“Volete Voi che sia abrogata la legge 26 giugno 2024, n. 86, “Disposizioni per l’attuazione dell’autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario ai sensi dell’articolo 116, terzo comma, della Costituzione?”
Se vuoi sostenere la proposta recati in Comune nei consueti orari di apertura oppure firma direttamente online usando il tuo SPID o CIE, cliccando a questo link.
N.B. L’Amministrazione Comunale non è responsabile del contenuto delle Proposte di legge e di referendum, che vengono presentate e depositate da soggetti esterni. La pubblicazione non costituisce, perciò, una presa di posizione politica.
L’unico scopo è quello di informare i cittadini sulle proposte, in modo che ogni singolo possa fare consapevolmente le proprie valutazioni e decidere in autonomia se sottoscriverle o meno.