A Silanus Sebastiano Dessanay con lo spettacolo “377: solo”

 

Martedì 8 agosto alle ore 21:00, nel grazioso cortile di Casa Aielli a Silanus, Sebastiano Dessanay presenterà “377:solo”, un racconto multimediale di viaggio, frutto dell’esperienza vissuta dal musicista durante il suo tour in bicicletta attraverso tutti, ma proprio tutti, i comuni dell’Isola, ben 377. Uno al giorno dal 26 ottobre 2018 al 21 dicembre 2019, a ritmo con le forme, i colori, gli odori e i suoni del paesaggio, senza sponsor e con un ukulele come compagno di avventure.

In questo spettacolo, promosso dall’Associazione Nino Carrus in collaborazione con il Comune di Silanus, la musica è inframmezzata da immagini e racconti, narrati dallo stesso autore, nei quali convergono gli incontri avuti lungo il percorso.

Dessanay è stato ospite della comunità di Silanus nell’agosto del 2019 e anche qui, come in tutti i paesi che ha visitato, ha voluto regalare a chi lo ha ospitato un saggio musicale.

Dalla sua singolare e quasi mistica esperienza sono nati un libro, un CD e tante suggestioni. Un lavoro di valore per tutti noi che viviamo il nostro paese e per l’Associazione Nino Carrus che cerca di valorizzare i piccoli centri del territorio e di difenderne il diritto di esistere.

 

Vi aspettiamo per ascoltare insieme questo poliedrico artista e la sua straordinaria esperienza.

 

Per maggiori informazioni: www.sebastianodessanay.com

Allegati