Aperta la procedura per richiedere la borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2020/2021.
Per poter accedere alla borsa di studio è necessario:
essere iscritti per l’A.S. 2020/2021 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie);
appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro;
compilare il modello di domanda e allegare la seguente documentazione:
– fotocopia dell’attestazione dell’I.S.E.E. in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal D.P.C.M. n.159/2013;
– fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
presentare la domanda al Comune di residenza (presso l’ufficio Protocollo e Servizi sociali oppure a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.silanus@pec.comunas.it) entro il giorno 30 aprile 2021.