Comunicazione del sindaco

Carissimi compaesani,
purtroppo, devo informarvi che poc’anzi ho avuto la notizia ufficiale che nove dipendenti comunali e un amministratore sono positivi al Covid-19.

Inutile dirvi che la preoccupazione è grande, non tanto per lo stato di salute dei dipendenti e dell’amministratore di cui sopra, i quali, per il momento, stanno bene e alcuni di loro, addirittura, non presentano alcun sintomo, ma per la rapidità con il quale il virus, che tanta sofferenza e dolore ha causato nel nostro paese, sta nuovamente diffondendosi.

Nell’augurarvi una serena Pasqua, anche a nome dell’Amministrazione comunale che rappresento, esorto me stesso e tutti voi a rispettare le prescrizioni imposte, soprattutto in questi giorni di festa, per la nostra salute e per quella delle persone che ci stanno accanto.

Nei prossimi giorni sarete informati sull’evolversi della situazione.

Un forte abbraccio,
Gian Pietro