Contributi per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati

Pubblicato il bando per la concessione del contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati ove risiedano portatori di handicap con menomazioni o limitazioni funzionali permanenti.

Le persone interessate possono presentare la domanda, a partire dal 1 febbraio 2024 ed entro il 1 marzo 2024, corredata di tutta la documentazione necessaria, utilizzando la modulistica scaricabile qui sotto nella sezione Allegati, secondo le seguenti modalità:

• mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) con firma digitale o scansionata con firma olografa di copia cartacea;
  • consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Silanus.

N.B. L’erogazione del contributo è subordinata al trasferimento dei fondi da parte della Regione Autonoma della Sardegna al Comune di Silanus.