Corso di alfabetizzazione informatica

In partenza il corso di Alfabetizzazione informatica, promosso dall’amministrazione comunale.

Il percorso formativo, articolato in 40 ore totali distribuite in circa 10 settimane, è rivolto principalmente a chi non ha mai avuto modo di utilizzare un computer o un moderno telefonino. L’obiettivo è fornire a queste persone le basi per affrontare con consapevolezza l’utilizzo quotidiano di un pc e di uno smartphone (i contenuti del corso sono indicati nella locandina in allegato).

I posti disponibili sono solo 15. Per partecipare è necessario comunicare la propria adesione presso l’ufficio Protocollo del Comune; è richiesta una quota di iscrizione di 30 euro e il possesso di un proprio pc da portare in aula per lo svolgimento della lezione.

Iscrizioni entro il 31 marzo, salvo anticipata copertura dei posti disponibili.