Individuazione di operatori economici per la fornitura di libri per la Biblioteca comunale di Silanus

Pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse volto a costituire un elenco di operatori economici al fine di individuare tre librerie a cui affidare la fornitura di libri destinati alla Biblioteca comunale a valere sul contributo concesso dal MiBACT ai sensi del Decreto Ministeriale n. 8/2022.

Requisiti

Possono presentare la propria disponibilità operatori economici presenti nel territorio provinciale il cui Codice ATECO principale sia 47.61 (Commercio al dettaglio di libri in esercizi specializzati).

Modalità di partecipazione

La domanda, redatta secondo il modello allegato, dovrà essere inviata a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.silanus@pec.comunas.it entro il 05.09.2022.

Ufficio Affari Generali
Tel. 0785/840001